Seleziona una pagina

AZIENDA

La Grey Events Sagl nasce grazie alla volontà di un gruppo di affermati promotori, accomunati dalla grandissima esperienza e dalla professionalità nel settore della gastronomia e dell’intrattenimento, in grado di mettere a disposizione al cliente serietà e capacità di gestire con successo qualsiasi tipo di evento, valorizzando e incrementando le sinergie.
La Grey Events Sagl, fondata nel 2018, è gestita con i più moderni concetti strategici e di management, beneficia di una presenza importante dei principali promotori, che in prima persona si occupano degli aspetti finanziari e della gestione operativa di qualsiasi evento.

Da settembre 2018, la Grey Events ha preso in gestione una sala della nota discoteca Vanilla Club, chiamandola Grey Floor, specializzata nella musica Reggaeton, Hip Hop e Trap.

Nel corso del 2018, grazie a collaborazioni locali, sono stati organizzati vari eventi di diverso tipo: da matrimoni al classico banchetto per aziende private, senza tralasciare la specialità dell’azienda, ossia gli eventi attuati per smuovere la movida notturna ticinese.

A marzo 2019, con un grande successo, la Grey Events ha preso in gestione un capannone presente per il carnevale di Biasca, ad esso è stato dato il tema di “Baywatch”, riuscendo a creare un ambiente piacevole e accogliente per tutti i partecipanti.

L’obbiettivo della Grey Events è quello di accompagnare il cliente, di passo in passo a creare, sviluppare e promuovere il proprio evento in maniera organizzata, elegante ed economica.

Contattaci

Utilizza il form per contattarci.

Grey EVents Sagl

Via Orino 63

6713 Malvaglia

Canton Ticino, CH

CONTATTACI

+41 (0) 79 384 79 32‬

info@greyevents.ch

greyevents.ch